La prova dell'abito da sposa: istruzioni per l'uso

Quante di voi, prima di affrontare la prova dell’abito da sposa in un atelier si sono chieste: ma come funziona una prova? Servirà qualcosa? Cosa devo portare? Con chi andare per farmi consigliare al meglio?

Tante di voi telefonano rivolgendoci queste domande….Niente paura!

Ecco pronto per voi il vademecum della prova targata GaggioliSposi!

  1. Rilassatevi e cercate di divertirvi. E’ solo così che l’emozione troverà il giusto spazio per dirvi al momento giusto: è lui!!!
  2. GaggioliSposi pensa a tutto: scarpa adatta e tutti gli “aiuti” sartoriali per “cucire” il vestito su di voi e darvi l’esatta idea di come vi vestirà quel giorno;
  3. L’atelier è strutturato per garantire il massimo della riservatezza e le nostre collaboratrici vi aiuteranno a indossare qualsiasi abito vogliate provare mettendovi perfettamente a vostro agio;
  4. Durante la prova avrete a disposizione tutte le novità nel campo degli accessori per vedervi “spose perfette”: i veli per le più romantiche, i copri spalle per le spose d’autunno, le sottogonne per gli animi più principeschi…e poi diademi, orecchini, parure.
  5. Il negozio è arredato con un particolare sistema di pannelli scorrevoli dotati di ampi specchi che vi consentirà di vedervi al meglio da ogni angolazione;
  6. Quel giorno non c’è una persona precisa che vi debba accompagnare: la mamma, la suocera, un’amica, il fratello…anche tutta la famiglia…

L’importante è che chi verrà con voi sia lì per accompagnarvi in una scelta libera e per essere partecipi di un momento unico.

Noi lavoreremo per rendere tutto questo realtà.

Vi aspettiamo.