X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

BLOG

Wedding Dream Si Sposaitalia Milano 2014

Wedding Dream

05/06/2014

Dopo Londra, Barcellona e Udine eccoci di nuovo in viaggio verso il tempio della moda italiana, anche per il mondo dedicato agli sposi: MILANO per la fiera Si Sposaitalia.

Quattro giorni no stop dove sono state presentate 171 collezioni dedicate a moda sposa, sposo e accessori: un vero punto di riferimento per buyer e produttori, ma anche fonte di ispirazione per le nostre future sposine.

Se il 2014 è l’anno della sposa romantica, i brand nuziali hanno portato in passerella una donna elegante e sobria , dove le forme essenziali e le linee pulite regalano un look superfemminile, ma allo stesso tempo discreto.

Dimentichiamoci esagerazioni e fronzoli; il 2015 è l’anno del minimal-chic, con volumi puliti, impreziositi da dettagli unici.

Trionfo di tessuti leggeri, che disegnano volumi morbidi: organze, chiffon, gazar, crepon, per effetti scenografici stupefacenti, ma anche satin, raso e seta pura per le forme più essenziali.

Stiamo allestendo presso il nostro atelier di Viterbo una collezione da sogno... continuate a seguirci.




Condividi su:

CONTATTACI

ABITI DA CERIMONIA

OUTLET