X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

BLOG

Matrimoni da mille e una notte Enzo Miccio Bridal Collection 2015

Matrimoni da mille e una notte

09/12/2014

Il suo inconfondibile savoir faire nel creare matrimoni da mille e una notte, location da favola, catering ineccepibili, addobbi floreali da sogno e pregiatissimi abiti bianchi, hanno fatto di Enzo Miccio, una potenza a livello internazionale per quanto riguarda il mondo del wedding planning.

Ma l’ormai noto designer, ha voluto spingersi oltre: dopo anni di incontri con le future spose, in cui emozioni e desideri si sono miscelati senza tregua, Miccio ha deciso di concretizzare il vortice di sensazioni che si è trovato a vivere creando la sua prima collezione di abiti da sposa.

Gli abiti di Enzo Miccio sono in pieno stile retrò e sono ispirati all'epoca vittoriana di Maria Antonietta. Pizzi, merletti, estrema eleganza e gusto ricercato negli abiti in seta e di taglio sartoriale. Il motto che ispira la linea e che ha animato la sfilata nel salone d'oro di Palazzo Spinola è stato Back to Elegance.Abiti che vanno a comporre, come pezzi pregiati di un unico mosaico, la Enzo Miccio Bridal Collection.

Come dichiarato all'Ansa dallo stesso Miccio «Organizzo matrimoni e mi mancava una tessera in questo puzzle: quella dei vestiti. Lo faccio in modo che nel “giorno del sì” la donna sia veramente principessa e metta in scena un sogno che il wedding dress ha il compito di coronare».

Gli abiti da sposa Enzo Miccio 2015 sono tutto ciò che occorre per mettere a punto il matrimonio da favola che ogni donna ha sempre sognato.

Per questo motivo lo stilista Enzo Miccio ha scelto Gaggioli Sposi come punto vendita esclusivo della linea Enzo Miccio Bridal Collection per Viterbo e provincia.

Sfoglia il catalogo sposa 2015 Enzo Miccio

Scopri altre imperdibili inerviste e novità nella rivista "Gaggioli Sposi Collezione 2015"




Condividi su:

CONTATTACI

ABITI DA CERIMONIA

OUTLET