X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

BLOG

Oltre trent'anni di collaborazione con il  punto vendita Gaggioli Sposi Designer Graziana Valentini presenta in esclusiva il trend moda sposa per la prossima stagione

Oltre trent'anni di collaborazione con il  punto vendita Gaggioli Sposi

10/12/2014

Valentini Spose e Gaggioli Sposi, a quando risale tale collaborazione?
E' una collaborazione consolidata da ormai trent'anni. All'epoca la Valentini Spose era rappresentata dai miei genitori e proponeva acconciature originali e raffinate. La famiglia Gaggioli fin da subito ha creduto in noi e al nostro prodotto e, in tutti questi anni, abbiamo condiviso insieme il lancio di tante collezioni cercando di catturare il gusto di tutte le spose e in particolare le più esigenti.


E' cambiato il gusto delle spose negli ultimi anni?
Sì, assolutamente. La sposa di oggi ricerca abiti leggeri, quasi impalpabili, che accompagnino la sua silhouette slanciandola e ingentilendola con un tocco di grande eleganza e raffinatezza.
Prevalendo uno stile fresco e pulito, il dettaglio sia sartoriale che stilistico acquisisce ancor più importanza.
Organza, tulle e georgette contribuiscono a creare delicati volumi, mentre gli abiti scivolati fanno rivivere gli anni più esaltanti dell'alta moda italiana che spazia dagli anni '30 agli anni '60.
Periodo, oltretutto, a cui s'ispirano le nostre acconciature dal gusto delicato quanto brioso.
Oggi la sposa chiede di vedersi sposa, ma senza indossare abiti troppo impegnativi. Il tutto, però, rispettando la tradizione.

Che sposa vedremo la prossima stagione?
La sposa 2015 sorprenderà per raffinatezza e dettagli di sensualità. Pizzi in trasparenza e ricami dai disegni ricercati si accompagneranno ad abiti che puntano all'essenza dell'eleganza. Abiti trasformabili da lunghi a corti e tocchi di colore che non mancheranno anche perché ben rappresentano il desiderio di molte spose di affascinare con gusto e con un abito adatto alla propria personalità.

Perché le spose dovrebbero rivolgersi a Gaggioli Sposi?
Pochi come loro riescono ad interpretare il gusto delle spose, plasmando le nostre creazioni sui loro desideri e facendo proprie le loro aspettative. Entrare da Gaggioli Sposi rappresenta una sicurezza per ogni sposa alla ricerca di garanzie per il successo di un giorno destinato a diventare veramente indimenticabile.

Sfoglia il catalogo Valentini Spose 2015

Sfoglia il catalogo Egò Spose 2015

Leggi le altre interviste esclusive sulla rivista "Gaggioli Sposi Collezione 2015"




Condividi su:

CONTATTACI

ABITI DA CERIMONIA

OUTLET