X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

BLOG

consigli su come reindossare il tuo abito da sposo Restyle your Cleofe Finati suit

consigli su come reindossare il tuo abito da sposo

16/01/2017

Quale sposo non ha riposto l’amato abito da cerimonia con un velo di tristezza pensando al fatto che, probabilmente, non lo avrebbe mai più indossato? Oggi questo non è più un problema, grazie a "Restyle your Cleofe Finati suit" che vi svela idee e consigli su come reindossare il vostro splendido abito da sposo in modo casual o sofisticato a seconda delle occasioni, sempre con l'immancabile stile unico e inimitabile delle collezioni Cleofe Finati.

Questo mese "Restyle your Cleofe Finati suit" propone il restyling del meraviglioso abito da sposo della linea Fashion d’Avanguardia, di ispirazione Dandy, nato nel nostro ufficio stile, questo abito da sposo ha segnato una vera e propria svolta nel mondo della cerimonia uomo e all’interno della collezione abiti da sposo Cleofe Finati, stravolgendo l’immaginario collettivo maschile.

Solare, vivace e brillante, il Blu Serenity è un colore che dona quel tocco glam ma allo stesso tempo chic al guardaroba e all’outfit dell’uomo alla moda.

Presentato sulle passerelle della Fashion Week, il Blu Serenity, è senza dubbio il colore più sfoggiato per il 2016/2017!

Nella categoria "Restyle your Cleofe Finati suit" proponiamo questo mese 4 look uomo differenti, da sfoggiare a seconda del proprio stile e delle occasioni.

PER SCOPRIRE TUTTI I LOOK LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO!




Condividi su:

CONTATTACI

ABITI DA CERIMONIA

OUTLET