X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

BLOG

Tommaso Pini al Festival di Sanremo Una performance all'insegna dell'eccellenza

Tommaso Pini al Festival di Sanremo

13/02/2017

Era in gara con il brano “Cose che danno ansia” tra le Nuove proposte Tommaso Pini, 27enne di Bagno a Ripoli, è stato eliminato al Festival di Sanremo dove era in gara tra le Nuove proposte con il suo estroverso pezzo “Cose che danno ansia”.

Il pubblico ha accolto l’annuncio dell’eliminazione dato da Carlo Conti con disapprovazione. Pini si è esibito nell’apertura della terza serata del Festival di Sanremo insieme agli altri tre concorrenti. Eliminata anche Valeria Farinacci. In finale, dove erano già entrati il pratese Francesco Guasti e Leonardo Lamacchia, vanno dunque Maldestro e Lele.
Tommaso Pini per la sua esibizione al Festival di Sanremo ha scelto di indossare la meraviglia di “Aimant”, la Limited Edition a firma Cleofe Finati. Uno tra i look più esilaranti e apprezzati durante il Festival di Sanremo, che ha riscontrato notevoli commenti positivi sul web, proprio per l’originalità e l’interpretazione dell’abito!
Anche il brano “Cose che danno ansia” è senza dubbio stato un gran successo sul web, molto apprezzato dai fans di Tommaso Pini e diventerà molto presto uno dei brani più ascoltati in radio.

Scopri di più sul Blog Cleofe Finati




Condividi su:

CONTATTACI

ABITI DA CERIMONIA

OUTLET