X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

BLOG

London White Gallery e Bridal Show Le novità da Londra per gli abiti da sposa 2015

London White Gallery e Bridal Show

10/04/2014

E’ iniziato il tour internazionale di Gaggioli Sposi nelle fiere dedicate agli abiti da sposa e sposo per la nuova collezione 2015.
Siamo appena tornati dalla London White Gallery e Bridal Show, tra le più importanti e prestigiose fiere di settore dove i più rinomati stilisti hanno sfilato e presentato le loro nuove collezioni dedicate alle spose del 2015.

Ecco alcune anticipazioni di abiti che abbiamo potuto ammirare.

Le spose hanno avranno la possibilità di essere protagoniste della loro favola d'amore, sentirsi principesse per un giorno. Maniche a sbuffo, gonne morbide e scivolate, corone di pizzo e gorgiere: più simili a Rapunzel che a Cenerentola, più moderne Kate che Diana. Ma tutte ugualmente regali e bellissime.

Colli risvoltati o a cuore, corpetti con una fila di bottoncini, la gonna a ruota appena sotto al ginocchio o alla caviglia, molto anni Cinquanta. Uno stile d'altri tempi, ma sempre attuale, per spose che amano essere eleganti e raffinate, dando uno sguardo al passato.

Il vestito è diventato un must negli atelier di tutto il mondo, richiestissimo dalle spose. Una scelta audace, che scopre le gambe, e permette di giocare con gli accessori, in primis le scarpe, che così diventano una parte fondamentale della mise, sotto gli occhi di tutti.

Le novità ovviamente non finiscono qui, ma non vogliamo svelarvi tutto ora...




Condividi su:

CONTATTACI

ABITI DA CERIMONIA

OUTLET